
In seguito all’infortunio procuratasi in Fed Cup, la nostra Sara Errani non sarà in grado di partecipare al Dubai Duty Free Championships 2017 per difendere il titolo di campionessa.
“Ciao a tutti,
vorrei innanzitutto ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine per tutto l’affetto ed il supporto che mi hanno mostrato durante lo scorso weekend. Ogni incitamento ed ogni messaggio che ho ricevuto mi hanno rincuorata ed aiutata a recuperare le tante energie spese.
Come sapete l’ultimo periodo non è stato dei più fortunati e non mi ha ancora consentito di raggiungere lo stato di forma ideale per competere come vorrei. Nonostante questo ho scelto di offrire tutto quello che avevo a disposizione per la maglia azzurra. Rappresentare il mio paese e giocare per la mia nazionale è un onore che non ha prezzo, specialmente se la posta in palio è riportare l’Italia al posto che le spetta nel World Group I.
Proprio durante il match di domenica però ho accusato un risentimento all’adduttore destro che non mi consentirà di partecipare al Dubai Duty Free Championships e difendere il mio titolo. Mentirei se dicessi che non provo una profonda amarezza in questo momento. Ovviamente Dubai era uno degli appuntamenti cruciali della mia stagione e fin da inizio anno il mio obiettivo è stato quello di arrivarci nella miglior condizione possibile.
In accordo con quanto suggerito dai dottori mi prenderò il tempo necessario per recuperare, anche se – ormai mi conoscete – non vedo già l’ora di poter tornare in campo.
Sara