La nostra Sara Errani tornerà in campo a Tirrenia lunedì

Share
sara-errani-wim-fissette-2016-2017-tirrenia-fit

Le vacanze sono finite e la nostra Sara Errani non vede l’ora di tornare in campo ad allenarsi per la Preseason del WTA Tour 2017!

Le vacanze sono giunte al termine e la nostra Sara Errani è carica e non vede l’ora di iniziare la Preseason del nuovo anno, per la prima volta in carriera non accompagnata da coach Pablo Lozano.

La prima tappa della nuova avventura della nostra guerriera sarà recarsi al Centro Tecnico Federale di Tirrenia dove svolgerà un allenamento esclusivo di 3 settimane con Wim Fissette. L’obiettivo di Sara è quello di avvalersi dell’esperienza e della competenza tecnica del belga – qualità che lo hanno reso uno dei migliori sulla piazza – per condividere un nuovo parere, analizzare e potenziare ogni aspetto del suo tennis.

sara-errani-wim-fissette-fit-2016-2017

© VDB / BART VANDENBROUCKE

Dall’inizio della sua carriera di tecnico Wim ha collaborato con numerose giocatrici del circuito dando un contributo fondamentale alla loro crescita: basti pensare al successo ottenuto da Kim Cijsters al rientro dal suo ritiro nel 2009 con la vittoria immediata allo US Open – bissato l’anno successivo – all’Australian Open e al WTA Tour Championships. Come anche quello di Sabine Lisicki, in grado di raggiungere la finale a Wimbledon o all’exploit di Simona Halep, che nel 2014 ha collezionato il suo best ranking (n.2) grazie al suo primo QF a Melbourne, finale a Parigi e semifinale a Wimbledon. Non ultima, l’ex n.1 del mondo Victoria Azarenka, campionessa in carica a Brisbane, Indian Wells e Miami.

Potrebbero interessarti anche...