Miami 2013: quarti di finale e semifinale in doppio

Share

Oggi, si è interrotta la striscia vincente di Sara al torneo Sony Open di Miami: dopo una facile vittoria contro Simona Halep e una vittoria più sofferta con Ana Ivanovic, arriva lo stop contro Maria Sharapova. La tennista russa si è dimostrata troppo ostica per Sara, ma il match è stato comunque molto equilibrato rispetto ai loro precedenti incontri.

L’inizio della partita è stato durissimo per Sara, con due break di svantaggio immediati, comunque recuperati sfruttando le difficoltà al servizio della Sharapova e riuscendo a ad issarsi con grinta sul 5-5; purtroppo il parziale si chiude sul 7-5 in favore della russa. Il secondo set è stato abbastanza simile al primo, contrassegnato però da break reciproci con risultato identico al primo set, 5 pari. Il break decisivo è ancora una volta a favore di Maria che chiude il match.

Nonostante la sconfitta, Sara deve essere davvero orgogliosa della partita disputata, buon gioco e grande intensità le hanno permesso di giocare il suo match migliore contro la tennista russa.

Ricordiamoci che il torneo di Miami non è ancora finito! Sara e Roberta sono in semifinale nel doppio e dovranno affrontare Lisa Raymond e Laura Robson per raggiungere l’ennesima finale di questa già strepitosa stagione.

 

Nella photogallery troverete tutte le foto più belle del torneo di Miami.

Potrebbero interessarti anche...