US Open 2012: vittoria nel derby e di nuovo Semifinale Slam

Share

Sara ha raggiunto le semifinali agli US Open di Flushing Meadows!

Sara ha battuto la sua compagna di doppio Roberta Vinci col punteggio di 6-2, 6-4. Era scontato che sarebbe stato un match duro per entrambe perchè affrontare un’amica in un palcoscenico così importante non è mai facile. Nessuna delle due infatti ha espresso le proprie emozioni in campo, anche dopo l’ultimo punto, Sara non si è scomposta più di tanto per rispetto della sua avversaria.
L’inizio del match è stato molto buono per Sara: ha infatti subito breakato e non ha dovuto fronteggiare palle break per tutto il primo set. Il secondo parziale è stato molto piu’ combattuto rispetto al primo – entrambe hanno perso la battuta due volte – fino a quando Sara non ha ottenuto il break decisivo sul 4-4.
In semifinale affronterà la vincente tra Ana Ivanovic e Serena Williams.

Sempre nella giornata di ieri – a conferma che anche l’unione fa la forza – Sara e Roberta hanno raggiunto le semifinali in doppio battendo la coppia  Goerges/Peschke per 6-2, 7-6. Nel prossimo match affronteranno le spagnole Llagostera Vives/Martinez Sanchez per l’opportunità di giocarsi il titolo nella finale.

Potrebbero interessarti anche...