Wimbledon 2012: terzo turno

Share

Sara è arrivata al 3° turno di Wimbledon! Nel primo turno, ha avuto davvero pochi problemi con la giovane americana Coco Vandeweghe: 6-1, 6-3. La partita si è disputata il martedì, fatta eccezione per l’ultimo punto: dopo una costante pioggerellina in tutto il game precedente quello finale sul matchpoint per Sara (di tutti i momenti possibili …) la pioggia è diventata pesante e il gioco è stato sospeso fino al giorno successivo. Una volta in campo Vandeweghe ha colpito un doppio fallo – facendo finire la partita in 7 secondi. C’è un video di questo momento bizzarro su youtube!
Nel secondo turno, Sara ha poi battuto la britannica Anne Keothavong ancora più facilmente: 6-1, 6-1. Sara ha giocato davvero bene, soprattutto nel primo set. Nel terzo turno, Sara giocherà contro Yaroslava Shvedova.

 

Nel doppio Sara e Roberta non hanno avuto alcun problema nel loro primo turno infliggendo una pesante lezione alla coppia Birnerova/Cetkovska 6-2, 6-1. Giocheranno contro McHale/Paszek al secondo turno.
Prima di arrivare a Wimbledon, le “Cichis” hanno vinto il titolo, settimo dell’anno, a ‘s-Hertogenbosch, battendo Kirilenko / Petrova in una finale combattuta.

Non dimenticate di dare un’occhiata alla photogallery per le foto di ‘s-Hertogenbosch e di Wimbledon!

Potrebbero interessarti anche...