Brisbane 2017: la nuova Sara Errani riparte da qui!

FacebookTwitterGoogle+Condividi
sara-errani-brisbane-international-2017

La nostra Sara Errani inaugura il suo 2017 a Brisbane

Bentornati fan, tifosi e supporter! Non vedevamo l'ora di ritrovarvi per ricominciare insieme questa nuova avventura. Per quanto severo e difficile sia stato il 2016, ogni step è stato fondamentale per il cambiamento e la crescita della nostra Sara Errani, che non vede l'ora di calcare di nuovo i campi da gioco.

Dopo essersi presa una pausa anticipata per recuperare tutte le energie spese durante la scorsa stagione ed aver preso la decisione più difficile della sua carriera separandosi da Pablo Lozano, la nostra Sarita si è trasferita nel Centro Tecnico Federale di Tirrenia per ripartire da 0. Duro allenamento sì, ma con un trainer d'eccezione: Wim Fissette. Il belga ha messo a totale disposizione di Sara il suo bagaglio tecnico-tattico ed ha lavorato esclusivamente con lei per 3 settimane per metterla nel top della condizione a beneficio del suo nuovo team, capitanato da coach Michele Montalbini.

La nostra Sara Errani riparte dunque alla carica dalla sua terra natale, la Romagna, e dalle persone che per prime la hanno introdotta alla sua più grande passione. Il suo viaggio incomincerà a Brisbane, dove prenderà parte ad entrambe le competizioni di singolare e doppio del primo Premier stagionale. L'esordio nel tabellone individuale vedrà la nostra guerriera opposta alla statunitense Christina McHale - attualmente n.45 del ranking mondiale - già affrontata e sconfitta in 4 dei 5 incontri disputati. Il match è in programma alle ore 3am italiane del 1 gennaio e si giocherà sullo Show Court 1.

Per vostra completa informazione QUI potrete trovare il tabellone di singolare femminile integrale.  

In doppio, invece, Sara scenderà di nuovo in campo al fianco dell'ucraina Elina Svitolina per affrontare la coppia composta da Samantha Stosur e Shuhai Zhang.

Per vostra completa informazione QUI potrete trovare il tabellone di singolare femminile integrale.  

Potrebbero interessarti anche...