Guangzhou 2016: Sara Errani vola nel profondo est per l’ultima parte di stagione

sara-errani-guangzhou-semifinal-2016-US-Open-WTA

La nostra Sara Errani vola nel profondo est per iniziare l'ultima parte del WTA Tour 2016, partecipando come top seed al Guangzhou Open, Cina.

Il quarto ed ultimo torneo del Grand Slam si è concluso: anche per questo 2016 Flushing Meadows e lo US Open chiudono i battenti e ci danno l'appuntamento per la prossima edizione.

Dopo una breve permanenza nella Grande Mela causata da una sfortunata eliminazione al primo turno contro l'americana Shelby Rogers, la nostra Sara Errani vola in Cina per tentare la conquista del titolo del  Guangzhou Open 2016. Sarita spera di ripetere la grande prestazione dello scorso anno, nella quale aveva raggiunto la semifinale del torneo - la sesta in stagione - grazie alla vittoria sulla beniamina di casa Saisai Zheng.

La nostra guerriera occupa il seeding più alto del tabellone di singolare, davanti alla regina uscente della scorsa edizione, Jelena Jankovic; Sara scenderà in campo per il primo turno opposta alla cinese Xinyun Han - attualmente la n.116 della classifica mondiale. Il match si terrà martedì pomeriggio sul Centre Court non prima delle 13 italiane.

Per vostra maggior informazione, eccovi il tabellone di singolare femminile completo del Guangzhou Open 2016:

sara-errani-guangzhou-open-2016-main-draw-WTA

sara-errani-guangzhou-open-2016-main-draw-WTA

Potrebbero interessarti anche...