Cincinnati 2016: la nostra Sara Errani torna nel circuito

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Sara-Errani-Western-Southern-Cincinnati-2016-coco-vandeweghe-suarez-navarro

La nostra Sara Errani saluta Rio de Janeiro ed i Giochi Olimpici e riparte dal Western & Southern Open di Cincinnati

Obrigado Rio! Purtroppo l’avventura olimpica si è conclusa prima di quanto speravassimo per la nostra Sara Errani ma ora è tempo di tornare nel circuito e volare negli Stati Uniti.

Le nostre Cichi’s hanno fatto tutto il possibile per vincere una medaglia olimpica con la maglia azzurra per l’Italia ma sfortunatamente non è stato abbastanza per battere la super-coppia ceca composta da Lucie Safarova e Barbora Strycova ed accedere alle semifinali.

Ci spostiamo a Cincinnati, Ohio. La “Queen of the West” ospita come tutti gli anni dal 1899 il combined WTA Premier Western & Southern Open: la nostra Sarita sarà impegnata in entrambi i tabelloni ed esordirà in singolare contro la padrona di casa Coco Vandewegheattualmente n.33 della classifica mondiale. L’unico precedente disputato nell’edizione 2012 dello Slam londinese di Wimbledon è a favore della nostra guerriera (ndr. 6-1, 6-3). Purtroppo Sara non avrà molto tempo a disposizione per ambientarsi perchè la Direzione del torneo ha scelto mettere già oggi in programma lo scontro sul Centre Court, 3° match a partire dalle 17 italiane.

Per vostra maggiore informazione QUI potrete trovare il tabellone di singolare femminile completo.

Dopo parecchi mesi – esattamente dal WTA Premier di Miami - si ricongiunge anche la coppia ex-Top10 della race valida per i WTA Championships di fine anno. La nostra Sara Errani tornerà in campo insieme a Carla Suarez Navarro per affrontare il duplice impegno, che partirà contro Raluca Olaru e Renata Voracova.

Per vostra maggiore informazione QUI potrete trovare il tabellone di doppio femminile completo.

Potrebbero interessarti anche...