Eastbourne 2016: Sara Errani dà il via alla sua stagione su erba

sara-errani-eastbourne-wimbledon-2016-rio-olimpiadi

La nostra Sara Errani è già da qualche giorno ad Eastbourne per allenarsi in vista dell'esordio su erba.

Dopo aver annunciato la notizia più attesa dai fans di tutto il mondo tennistico per l’edizione 2016 delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, la nostra Sara Errani torna a concentrarsi sulla sua stagione individuale.

Ci troviamo in Inghilterra, precisamente ad Eastbourne, nel West Sussex, casa dell’Aegon International – secondo torneo Premier del Tour ed ultima occasione di approccio al più nobile degli Slam: Wimbledon.

Sarita dispone di un BYE al primo turno del tabellone di singolare in quanto testa di serie n.13 ed attende la vincente della sfida tra la tedesca Andrea Petkovicattualmente n.34 della classifica mondiale - e la Lucky Loser Saisai Zheng (ndr. n.80 della WTA). In entrambi i casi (ndr. 3-2; 3-0) la nostra guerriera è avanti nel conto dei precedenti giocati, dei quali, però, nessuno su erba.

Per vostra maggiore informazione potrete trovare il tabellone di singolare completo QUI.

Non solo: la nostra Sara Errani è iscritta anche nella doppia competizione, alla quale parteciperà di nuovo insieme ad Oksana Kalashnikova, con cui aveva conquistato la semifinale del Masters di Indian Wells. Le ragazze hanno sorteggiato la coppia testa di serie n.2 in gara – le sorelle Chan/Chan – e avrebbe dovuto scendere in campo per affrontarle oggi alle 20 locali circa (ndr. ore 21 italiane) per l’ultimo match in programma sul Campo Centrale ma la situazione meteo ha impedito il regolare svolgimento dell'Order of Play, e l’organizzazione del torneo dopo aver provato a posticipare l'inizio della schedule a non prima delle 14 ha definitivamente rimandato l'incontro. Vi informeremo al più presto sugli aggiornamenti di programma.

Per vostra maggiore informazione potrete trovare il tabellone di doppio completo QUI.

Potrebbero interessarti anche...