Sara Errani: vi racconto la mia giornata con Zalando

FacebookTwitterGoogle+Condividi
sara-errani-zalando-internazionali-bnl-d-italia-2016

La nostra Sara Errani firma magliette e cappellini all'interno dello stand di Zalando agli Internazionali BNL d'Italia 2016

Anche quest'anno l'evento sportivo più catalizzante del Bel Paese è giunto al termine: gli Internazionali BNL d’Italia 2016 di Roma chiudono nuovamente i loro cancelli per riposare, al contrario della nostra Sara Errani che invece continua il suo viaggio insieme al WTA Tour...ma non prima di averci raccontato una bellissima esperienza.

Siamo lieti di celebrare la partnership di Sara Errani con Zalando condividendo con chi non è potuto essere presente un pomeriggio stupendo animato dall'impareggiabile calore di ognuno di voi. Per visualizzare tutti i contenuti dedicati ed il report della nostra Sarita cliccate QUI:

"Voglio ringraziare Zalando e tutto il loro Team, ho passato un pomeriggio indimenticabile. Sono questi i momenti che mi spronano ad andare avanti e a dare sempre il massimo, ci tengo molto ad avere uno stretto contatto coi miei fans e voi me ne avete dato l'opportunità. Perciò vi do appuntamento all’anno prossimo, con tutta la voglia e la motivazione di mettere a segno un ottimo risultato.

A presto, Sara"

Potrebbero interessarti anche...