Australian Open 2016: Errani al via in singolare e doppio

FacebookTwitterGoogle+Condividi
sara-errani-australian-open-2016-melbourne

sara-errani-australian-open-2016-melbourne

Eccoci di nuovo in diretta dai campi del complesso di Melbourne Park per l’edizione 2016 dell’Australian Open! L’ultimo e più importante appuntamento Aussie della stagione corrente è finalmente giunto alle porte e si profila promettente stando all’ottimo risultato ottenuto la scorsa settimana nel Premier di Sydney.

La nostra Sara Errani, infatti, ha raggiunto i quarti grazie a due grandi prove contro la testa di serie Carla Suarez Navarro e contro l’ex-n.1 del mondo Jelena Jankovic, per poi arrendersi solo davanti a Svetlana Kuznetsova, vincitrice del torneo.

Per la prima prova Slam dell’anno la finalista del Roland Garros 2012 esordirà nel tabellone di singolare – nel quale ricopre la posizione di 17° testa di serie – facendo la conoscenza di Margarita Gasparyan: la 21enne moscovita, attualmente n.60 del ranking mondiale e professionista dal 2010, ha ottenuto il suo primo successo nel WTA di Baku ai danni di Patricia Maria Tig. Nell’ultimo mese di Tour è riuscita ad ottenere 3 vittorie – 2 nelle qualificazioni di Brisbane e una nel main draw di Hobart.

Il match si svolgerà durante la nottata di oggi all’1am (11am ora locale).

Per vostra completa informazione QUI potrete trovare il tabellone femminile di singolare.

Con l’impegno Slam torna anche la partecipazione nella competizione di doppio: la nostra Sara Errani darà battaglia alle n.1 del circuito Hingis/Mirza – visto che le campionesse uscenti non potranno difendere il titolo causa infortunio di Lucie Safarova – al fianco di Maria Jose Martinez Sanchez, veterana spagnola al rientro dalla maternità e già complice di Sarita nel trionfo a Mosca nel 2009. Le ragazze esordiranno contro la coppia interamente statunitense composta da Racquel Atawo e Abigail Spears.

Per vostra completa informazione QUI potrete trovare il tabellone femminile di doppio.

Potrebbero interessarti anche...