Brisbane 2016: Primi sorteggi della stagione, singolare e doppio!

Errani-brisbane-sorteggio-suarez-navarro-2016-australia

Errani-brisbane-sorteggio-suarez-navarro-2016-australia

Salve a tutti! Diamo ufficialmente il via alla stagione tennistica 2016 e tiriamo fuori le scorte di caffè messe appositamente da parte per la fascia di tour australiana.

Dopo l'apparizione asiatica nell'esibizione d'eccellenza al World Tennis Thailand Championships insieme a Aga Radwanska, Angelique Kerber e Venus Williams, la nostra Sara Errani è già atterrata nella città della Queen's Land meglio conosciuta come Brisbane e ha svolto la prima sessione di allenamento in vista della prima partita dell'anno.

Il sorteggio del torneo Premier tenutosi l'altro ieri non è dei più semplici e non ci sono dubbi che la nostra guerriera sarà già messa alla prova dal primo turno perché sulla sua strada c'è una delle rivelazioni del 2015 - la testa di serie n.7 Belinda Bencic. L'unico precedente tra le due giocatrici pende a favore della svizzera, che nello scorso WTA di Charleston - quando ancora tutti i critici la sottovalutavano in quanto n.140 del ranking mondiale, fresca vincitrice del Torneo Bonfiglio - ha approfittato di una condizione non ottimale di Sarita per imporsi in 3 sets.

Per vostra completa informazione QUI potrete trovare il tabellone femminile di singolare.

Curiosamente, quella con la elvetica sarà una doppia sfida perché dopo l'impegno in singolare Errani scenderà di nuovo in campo al fianco della n.2 di Spagna Carla Suarez Navarro per contendersi un posto ai quarti di finale australiani contro la coppia formata da Belinda Bencic e Kristina Mladenovic.

Per vostra completa informazione QUI potrete trovare il tabellone femminile di doppio.

Potrebbero interessarti anche...