Pechino 2015: sorteggio dei tabelloni e 1T in doppio

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Sara+Errani+Flavia+Pennetta+2015+China+Open+Day+1+QPDaIWIStfml

Sara-Errani-Pennetta-2015-China-Open-wta

Siamo finalmente nella capitale cinese per l'ultimo atto di questa trasferta asiatica: la nostra Sara Errani, dopo il brutto tiro giocato dalla francese Caroline Garcia nel primo turno che le è costato un'eliminazione prematura dal Premier5 di Wuhan, scenderà di nuovo in campo nel China Open con l'obiettivo di rimanere in lizza per l'Elite Trophy di Zhuhai.

Per questo Premier5 di Pechino la nostra guerriera non sarà testa di serie ma in quanto Players Representative designata per la settimana ha partecipato attivamente al sorteggio dei tabelloni femminili ai quali parteciperà: in assenza delle prime due della classe, Serena Williams e Maria Sharapova, la sua avversaria sarà la n.2 Petra Kvitova. La giocatrice ceca è una vecchia conoscenza di Sarita e le due hanno già disputato parecchie battaglie tra tornei regolamentari e Federation Cup, tra le quali la semifinale di New Haven (2012) e la finale di Dubai (2013). La 25enne di Bilovec è reduce dagli ottavi di finale a Wuhan nei quali si è arresa a Roberta Vinci in 2 set.

Per vostra completa informazione troverete QUI il tabellone completo di singolare femminile.

Il China Open sarà inoltre l'ultimo torneo ufficiale del 2015 nel quale Sara disputerà anche il tabellone di doppio: dopo il meritato riposo dalle fatiche di Flushing Meadows Flavia Pennetta ha ripreso parte al circuito per tentare di concludere l'anno in bellezza al Masters di Singapore. Le azzurre hanno sorteggiato la coppia australo-croata formata da Arina Rodionova e Darija Jurak che hanno affrontato stamattina sulla Lotus Arena nel secondo match in programma, imponendosi con un autoritario 6-1, 6-3. Nel prossimo turno incroceranno di nuovo le racchette le n.1 in carica Sania Mirza e Martina Hingis, vincitrici del doloroso precedente svoltosi nelle semifinali dello scorso US Open.

Per vostra completa informazione troverete QUI il tabellone completo di doppio femminile.

Appuntamento domani mattina sul National Tennis Stadium per l'esordio in singolare di Sarita in programma come 2° match a partire dalle 6.30am (12.30 locali). La partita sarà visibile su Sky e Digitale terrestre grazie a Supertennis TV.

Potrebbero interessarti anche...