Wuhan 2015: Sorteggio di singolare e doppio

FacebookTwitterGoogle+Condividi
sara-errani-wuhan-open-2015-schiavone

sara-errani-wuhan-open-2015-schiavone

Lasciamo la città cantonese di Guangzhou dopo la sconfitta in semifinale - la 6° dell'anno - contro un'inaspettata Denisa Allertova, carnefice ai quarti di finale contro la n.2 del mondo Simona Halep, e ci dirigiamo verso Wuhan per il secondo torneo della stagione cinese.

La nostra Sara Errani parteciperà in entrambi i tabelloni di questo Premier5: nel primo turno di singolare la nostra guerriera affronterà, in quanto testa di serie n.16, la francese Caroline Garcia - reduce dall'eliminazione al primo turno del Toray Open di Tokyo contro Camila Giorgi; i precedenti tra le due giocatrici si esprimono a favore della transalpina che è avanti 2-1 grazie alle vittorie ottenute a Wimbledon e a Madrid nel 2014. Questo sarà il loro primo confronto sul veloce. Sara è nell'ottavo della seconda favorita del main draw Maria Sharapova.

Per vostra maggiore informazione potete trovare il tabellone di singolare completo QUI.
errani-schiavone-2015

errani-schiavone-2015

Per quanto riguarda il doppio, visto il forfait dell'ultima ora comunicato da Flavia Pennetta che ha scelto di prendersi un'ulteriore pausa dopo le fatiche di Flushing Meadows, Sarita ha richiesto e ricevuto una Wild Card per poter partecipare al torneo insieme alla leonessa Francesca Schiavone. Le due leggende del Roland Garros scenderanno in campo già domani nel 2° match in programma sul Court5 (dalle 12.30pm ora locale, 6.30am italiane) per affrontare la coppia statunitense n.5 in tabellone composta da Raquel Kops-Jones e Abigail Spears.

Potrebbero interessarti anche...