VIDEO: La peggior chiamata di sempre?.. (US Open 2015)

FacebookTwitterGoogle+Condividi
sara-errani-flavia-pennetta-us-open-2015-umpire-doubles

September 8, 2015 - Lara Arruabarrena and Andreja Klepac in action against Sara Errani and Flavia Pennetta in a women's doubles quarterfinal match during the 2015 US Open at the USTA Billie Jean King National Tennis Center in Flushing, NY. (USTA/Pete Staples)

E niente, la nostra Sara Errani non ce la fa proprio a limitarsi alle vittorie e a non essere protagonista anche nei casi più clamorosi di arbitraggio del circuito tennistico mondiale...

Dopo il "Peggior overrule di sempre" (link) vi presentiamo un serio candidato alla "Peggior chiamata di sempre": durante il match di quarti di finale giocatosi ieri sulla Grandstand Arena di Flushing Meadows che vedeva opposte le nostre azzurre Sara Errani e Flavia Pennetta alla coppia Arrabuarena/Klepac, il giudice incaricato di vigilare sulla linea interna di servizio non ha nemmeno lasciato il tempo al pubblico di mettersi seduto comodamente.

La brindisina è alla battuta nel primo game della partita ed in vantaggio di 40-0 va a servire per chiudere: magistrale prima palla al centro per il più classico e solido degli ac-- "OUT!".

Fortunatamente l'umpire - o giudice arbitro - non ha dato adito ad ulteriori contestazioni chiamando prontamente "Game Errani/Pennetta" con un fulmineo overrule. Eccovi il video dell'accaduto, buona visione!

Potrebbero interessarti anche...