Cincinnati 2015: tabelloni di singolare e doppio

sara-errani-cincinnati-2015

sara-errani-cincinnati-2015

Neanche il tempo di riprenderci dall'incredibile gioia della settimana appena conclusasi per la Rogers Cup 2015 a Toronto che già la nostra Sara Errani corre verso la prossima meta del circuito: il Western & Southern Open di Cincinnati.

Il sorteggio di questo Premier5 si è regolarmente tenuto durante la giornata di ieri mentre Sarita era da poco uscita dal Centre Court dopo aver disputato la sua stellare semifinale contro la n.3 del mondo, Simona Halep. La dea bendata però non è stata molto clemente con la n.1 italiana - testa di serie n.16 - in quanto la sua prima avversaria sarà la russa Daria Gavrilova (n.40 della WTA) - una giovane tennista fortemente in ascesa che quest'anno è già stata protagonista di ottime prestazioni, compresa, purtroppo, quella di Eastbourne contro la stessa Sarita (6-1, 5-7, 6-2). Non solo: nel caso di vittoria, potrebbe di nuovo trovarsi a fronteggiare un derby contro Karin Knapp, mentre negli ottavi ci sono alte probabilità di uno scontro prematuro con la n.1 del mondo, Serena Williams.

Per vostra completa informazione, QUI  troverete il tabellone femminile completo.

Prosegue anche l'avventura in doppio Errani /Pennetta: le ragazze, infatti, dopo aver raggiunto un ottimo quarto di finale a Toronto ed essersi arrese alla coppia poi vincitrice del torneo - Mattek-Sands/Safarova - si sono iscritte anche a Cincy e rientranno in campo per affrontare Lara Arrabuarena e Andreja Klepac.

Per vostra completa informazione, QUI troverete il tabellone femminile completo.

VAMOS!  

Potrebbero interessarti anche...