Toronto 2015: sorteggio di singolo e doppio

FacebookTwitterGoogle+Condividi
errani-toronto-2015

Errani-toronto-2015

Eccoci di nuovo on the road con la nostra Sarita Errani per la seconda parte di circuito su cemento americano. Dopo la parentesi su terra battuta di Bucharest e Bad Gastein che ha fruttato a Sara 3 posizioni in più nel ranking, una finale ed una semifinale, ci spostiamo nel nuovo continente ed apriamo le danze col WTA Premier5 di Toronto.

La n.1 d'Italia sarà l'unica giocatrice azzurra ad entrare nel tabellone principale di singolare della Rogers Cup come testa di serie (n.15) causa ritiro per infortunio di Maria Sharapova, ed affronterà Kristina Mladenovic (n.38 WTA) nel primo turno. Tra le due c'è un solo precedente a favore della francese, ottenuto nel 1T di Fed Cup giocatosi quest'anno a Genova su terra rossa indoor.

Non solo, per questo Premier5 canadese la nostra Sara Errani ha deciso di unire le forze con un'altra ex-n.1 di categoria e scendere di nuovo in campo nel tabellone di doppio - dopo l'ultimo successo ottenuto in Fed Cup contro gli Stati Uniti (HIGHLIGHTS) - con Flavia Pennetta. Al primo turno le due azzurre (tds n.6) affronteranno la coppia russa Kudryavtseva/Pavlyuchenkova.

Potrebbero interessarti anche...