Roland Garros 2014: Quarti di finale!

 

Con una grande vittoria contro la numero 7 del mondo, Jelena Jankovic, Sara si è qualificata ancora una volta ai quarti di finale del Roland Garros!

II match è stata una vera e propria battaglia, specialmente nel primo set, durato addirittura 81 minuti. Sara si è trovata in vantaggio 4-1 ma ha subito il ritorno della Jankovic, che ha servito due volte per il set. Sara si è imposta poi al tie-break. Il secondo set è stato molto più agevole e chiuso per sei giochi a due.

È stata una partita incredibilmente dura oggi,” ha dichiarato Sara a fine match. “Tutti i punti erano tosti. Gli spettatori erano rumorosi ed era difficile tenere alta la concentrazione. Sono molto contenta di essere di nuovo ai quarti!

Nel prossimo match Sara se la vedrà con Andrea Petkovic, con cui è 1-1 nei precedenti, entrambi giocati sul rosso di Madrid. Nell’ultimo incontro è stata Sara ad imporsi in due set proprio quest’anno.

Sul sito della WTA, quello del Roland Garros e Ubitennis ci sono vari report del match di oggi. Sul sito del torneo potete anche vedere parte della conferenza stampa di Sara. Ed infine, al solito, nella galleria trovate tutte le foto di oggi!

Potrebbero interessarti anche...