Madrid 2013: Semifinale!

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Dopo due vittorie ottime, Sara è in semifinale a Madrid! Ha battuto Varvara Lepchenko al terzo turno, col punteggio di 7-5, 6-3, e Ekaterina Makarova ai quarti di finale, sempre in straight sets 6-4, 6-3. Nella semifinale giocherà contro Serena Williams, numero 1 del mondo.

"E' stata la mia miglior partita del torneo, sono molto soddisfatta soprattutto del mio dritto. Con la Williams posso giocarmela sulla terra battuta, magari sarà stanca. Dovrò comunque fare un grande match," Sara ha detto dopo il partita oggi. "Quest'anno i campi sono perfetti, più lenti e finalmente si riesce a stare in piedi. L'anno scorso sono stati premiati gli attaccanti. Mi sono allenata in Spagna per 8-9 anni, mi piace molto questo Paese e mi sento come se fossi a casa. Preferirei vincere Roma, ma adesso sono qui in semifinale e ci provo!"

Ha anche parlato della finale di Fed Cup:

"Abbiamo chiesto di giocare la finale di Fed Cup all'aperto per avere un vantaggio sulle russe. Sarà difficile farlo a novembre al Foro Italico, credo verranno privilegiate sedi più a sud".

Il blog di Sara e sempre accessibile qui.

Potrebbero interessarti anche...