Acapulco 2013: Vamos!

Ed è arrivato, il primo titolo dell'anno nonché il secondo in Acapulco e il settimo della carriera, senza perdere nemmeno un set! Sara è la campionessa di Acapulco!

In finale la campeona ha battuto Carla Suarez Navarro per 6-0, 6-4 prendendo facilmente il largo con un parziale di 6-0 2-0 e giocando con qualche difficoltà solo il secondo set, avendo perso il servizio tre volte ma conducendolo alla sua naturale conclusione servendo sul 5-4. Dopo il match Sara ha manifestato la sua soddisfazione per aver vinto nonostante la settimana complicata e difendendo con grinta il suo titolo.

"Nel primo set i primi punti sono stati molto veloci ed ho giocato davvero un ottimo set; anche nel secondo fino al 2-0 15-40 sul suo servizio, ho controllato il match rimanendo molto aggressiva. Le palline però, sono diventate improvvisamente più pesanti e gli scambi molto più duri ed inoltre Carla ha aumentato il livello di gioco. La fine è stata difficile ma sono così felice di aver chiuso la partita con lei che stava giocando in quel modo."

  Qui potete trovare un'intervista con Sara dopo la finale su Youtube e come al solito tante immagini della partita e della premiazione nella photogallery.

Potrebbero interessarti anche...