Dubai 2013: Finale!

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Sara ha raggiunto la seconda finale dell'anno! Dopo la vittoria con un doppio 6-3 su Sorana Cirstea al secondo turno, e la vittoria per 6-4, 0-6, 6-3 su Nadia Petrova nei quarti, ha giocato contro la sua migliore amica e compagna di doppio Roberta Vinci in semifinale. Ovviamente è stato un match difficile per entrambe, Sara aveva detto prima dell'incontro:

"Normalmente lei è con me, nella stessa metà di campo, non nell'altra, quindi vederla di là della reta è difficile perchè una di noi dovrà perdere. Lei è una ragazza fantastica fuori dal campo e fuori dal campo ci sarà sempre per aiutarmi se potrà. Lei è come una sorella per me, passiamo quasi 300 giorni all'anno assieme e quindi per forza abbiamo ricordi fantastici assieme. Dovrò pensare che questa sia una qualunque partita e non che sia contro di lei. Dovrò andare in campo e dare il meglio. Il lato positivo è che una di noi sarà in finale."

Durante la partita è stato chiaro quanto le due si conoscessero e conoscessero il gioco l'una dell'altra, ma alla fine è stata Sara a prevalere per 6-3, 6-3. Dopo il match ha detto che è stato durissimo giocare una partita "normale" contro Roberta, ma ci ha provato comunque. In finale Sara se la vedrà con Petra Kvitova. Le due si sono sfidate per 3 volte, tutte l'anno scorso e sempre con la ceca vincitrice in due set.

Nella fotogallery trovate tutte le foto da Dubai.

Potrebbero interessarti anche...