Parigi 2013: Vittoria in doppio e secondo posto in singolare

A Parigi, Sara e Roberta hanno vinto il loro secondo titolo di doppio dell'anno! In finale sono state troppo forti per il duo Hlavackova-Huber: il risultato finale è esaustivo 6-1 6-1 in soli 50 minuti.

Poco prima Sara ha perso invece la sua finale contro Mona Barthel. Match serrato con la Barthel che trionfa dopo due set tiratissimi per 7-5 7-6.

"Mona serve molto bene, gioca ottimamente dal fondo e si muove altrettanto bene in campo-semplicemente oggi non potevo batterla", questi i commenti di Sara nel post match. "Solitamente ho più tempo per decidere dove piazzare la palla, oggi ero al limite, soprattutto sul mio servizio. Ho provato a giocare nel modo migliore, ma lei oggi era imbattibile"

 

Funny Facts: Questa è la seconda volta in 9 mesi che Sara affronta due finali nello stesso torneo a Parigi, vincendo la finale del doppio e perdendo quella del signolo.

Il sito della WTA ha pubblicato gli Highlights e le interviste di tutta la settimana parigina. Potete trovare alcune foto del torneo nella photogallery.

Potrebbero interessarti anche...