Australian Open 2013: Sconfitta al primo turno

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Vita dura per Sara agli Australian Open; è stata sconfitta al primo turno da Carla Suarez Navarro per 4-6, 4-6. Commentando il match, Sara riconosce di aver commesso troppi errori, rendendo merito al gioco della Suarez Navarro e riconoscendo l'efficacia del suo rovescio a una mano.

Sara sapeva di dover affrontare un match duro ma un servizio tutt'altro che impeccabile e decisioni sbagliate nei momenti importanti della partita, l'hanno portata alla sconfitta. Sara sa benissimo di dover affrontare l'anno della riconferma dopo uno strepitoso 2012, le aspettative sono tante e la gestione della concentrazione non è così semplice come si possa pensare; ad ogni modo, vuole ritrovare la miglior forma fisica al più presto e non importa se questo costerà la perdita di qualche posizione nel ranking, l'obiettivo primario non è la vittoria dello Slam.

Siamo sicuri che ogni match di qualsiasi torneo, sarà vissuto con la stessa grinta e con lo stesso impegno! Martedì, la prima possibilità di riscatto in doppio con l'amica Roberta: primo turno contro Arvidsson/Larsson.

Per accedere alla Photogallery degli Australian Open, clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...