US Open 2012: Stop in semifinale

Sara ha dato tutto in questi US Open 2012 andando ben oltre i pronostici ma ha dovuto arrendersi in semifinale contro la numero 1 Serena Williams: 1-6, 2-6. Nonostante la perdita, ed i numeri, Sara giocato una buona partita ma la beniamina americana è stata semplicemente troppo forte per lei.

"Sono soddisfatta," ha detto Sara dopo la partita, "e non solo per la semifinale raggiunta. Quando Serena gioca così è la più forte del mondo. Ho cercato di fare la mia partita, impostandola sulla difesa nel primo set e in maniera più offensiva nel secondo, e per quanto il punteggio sia severo in campo ho avuto sensazioni positive. Fisicamente e mentalmente sono sempre stata in partita, pur subendo la sua forza".

Sui siti WTA e US Open si possono trovare articoli sulla partita. Il sito US Open ha anche una trascrizione di conferenza stampa inglese di Sara dopo la partita, mentre La Gazzetta dello Sport pubblicato l'audio della parte italiana del conferenza. Naturalmente ubitennis pubblicato una raccolta di articoli della stampa italiana. Infine, non dimenticate di guardare la photogallery.

Oggi, Sara ha un giorno di riposo, ma domani sarà di nuovo in campo, per il finale di doppio!

Potrebbero interessarti anche...