UNICEF Open 2012: Un’altra finale!

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Per il sesto torneo di fila, Sara e Roberta hanno raggiunto la finale di doppio. Dopo aver raggiunto la finale a Miami, vinte quelle di Barcellona, Madrid, Roma e Roland Garros, hanno raggiunto la finale anche a 's-Hertogenbosch. In semifinale hanno battuto Cibulkova/Zahlavova Strycova 3-6, 6-3, 10-6. In finale si giocheranno il titolo contro la coppia russa Kirilenko/Petrova (dalle quali hanno perso nella finale di Miami, vendicandosi però sul più prestigioso campo centrale del Roland Garros) o Pennetta/Schiavone (che hanno battuto nella finale di Barcellona).

 

erraniQuesta settimana, Sara ha fatto un intervista con Vanity Fair (di cui presenzia la copertina!). Si può leggere un'anteprima dell'intervista sul sito della rivista. Poiché c'è stata qualche polemica per l'intervista, Sara ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla sua pagina Facebook:

"Ciao amici, qualche giorno fa ho fatto un servizio con Vanity Fair a Valencia. Certo, e' dura lavorare con i media. Si gioca sempre sulle linee. Basta una mezza parola o una battuta per creare un caso.

Chi mi conosce mi riconoscerà in quello che dico. Di sicuro manderò un messaggio a Mario Balotelli, a cui faccio in bocca al lupo insieme a tutta la nazionale impegnata agli Europei di Calcio. A tutti gli amici e i colleghi tennisti (i maschi!) credo sia invece gia' molto chiaro quanto li stimi.

Sara"

  Naturalmente le immagini della rivista che sono state rilasciate finora sono già nella photogallery.

 

Potrebbero interessarti anche...