Roland Garros 2012: Semifinale in doppio

Oggi, Sara e Roberta hanno raggiunto la semifinale nel doppio al Roland Garros. Per il terzo torneo di fila, hanno affrontato e sconfitto la squadra russa Ekaterina Makarova e Elena Vesnina. Sara e Roberta, che si erano già imposte nei due precedenti incontri (nelle finali di Madrid e Roma), hanno vinto anche oggi, in una partita intensa e molto combattuta: 6-4, 5-7, 6-4.

Il match è durato quasi 3 ore, che naturalmente non è la condizione ottimale il giorno prima dei quarti di finale in singolare, ma la cosa importante è che alla fine le nostre Cichis hanno vinto. In semifinale si giocherà contro la squadra spagnola Llagostera Vives/Martinez Sanchez. Domani alle 14:00 sul campo Suzanne Lenglen, Sara giocherà il suo quarto di singololare contro Angelique Kerber, che al terzo turno pur soffrendo aveva eliminato un'altra azzurra, Flavia Pennetta.

Ubitennis ha pubblicato una raccolta di articoli sulla vittoria di 4° turno di Sara, e le interviste audio con Sara e Sara e Roberta, mentre Federtennis ha pubblicato il video delle interviste con le ragazze, e con Lozano.

Potrebbero interessarti anche...